Favara

Ucraina, manifestazioni a Ribera e Favara

Tante le manifestazioni di solidarietà che si stanno svolgendo in provincia di Agrigento per mostrare vicinanza al popolo ucraino. Dopo Agrigento e Santo Stefano di Quisquina due manifestazioni sono state organizzate a Ribera e Favara. A Ribera la fiaccolata “statica” con inizio alle ore 19 si svolgerà mercoledì 2 marzo in piazza Duomo. “Sarà un […]

Pubblicato 3 anni fa

Tante le manifestazioni di solidarietà che si stanno svolgendo in provincia di Agrigento per mostrare vicinanza al popolo ucraino. Dopo Agrigento e Santo Stefano di Quisquina due manifestazioni sono state organizzate a Ribera e Favara.

A Ribera la fiaccolata “statica” con inizio alle ore 19 si svolgerà mercoledì 2 marzo in piazza Duomo. “Sarà un momento di riflessione e di preghiera – riferisce il sindaco Matteo Ruvolo – pertanto invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. Ognuno dovrà portare una fiaccola ed un nastrino giallo e azzurro”.

A Favara è stato organizzato un flash mob per il prossimo 3 marzo in piazzetta della Pace a partire dalle 19.30. “Un appuntamento per lanciare un messaggio comune: fermare le ostilità da parte della Russia. L’invito è rivolto a tutte le realtà della società civile favarese: l’obiettivo è realizzare un grande simbolo della pace visibile dal cielo,” scrive il sindaco Antonio Palumbo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress