Regionali, sindaci e consiglieri in carica: ecco i candidati agrigentini della Lega
Tra loro i sindaci di Realmonte e Ravanusa, l’uscente Pullara, due consiglieri comunali di Racalmuto e Raffadali e l’ex candidato sindaco di Canicattì
Due sindaci in carica, un deputato uscente, il vicepresidente del consiglio di Raffadali, un assessore di Racalmuto e l’ex candidato sindaco di Canicattì. Prima Italia-Lega Salvini Premier ha presentato questa mattina ufficialmente la lista di candidati alle prossime Regionali, in programma il prossimo 25 settembre, in provincia di Agrigento.
Sono sei le figure in campo: Carmelo Pullara, deputato uscente e già presidente della Commissione speciale di indagine e monitoraggio delle leggi all’Ars; Sabrina Lattuca, sindaca di Realmonte; Cesare Sciabarrà, giornalista, già candidato sindaco a Canicattì nell’ultima tornata elettorale; Paola Sacco, vicepresidente del Consiglio comunale di Raffadali; Antonino Lauricella, consigliere comunale in carica a Racalmuto; Carmelo D’Angelo, sindaco di Ravanusa per due mandati consecutivi.
“Crediamo – dichiarano Minardo e Tardino – si tratti di sei persone di assoluto livello, che contribuiscono a dare vita ad una proposta in grado di dare quelle risposte che i cittadini si attendono di ricevere in questo momento delicato dalla politica. Chiediamo agli elettori di dare fiducia ad una attenta e preparata classe dirigente, che siamo certi saprà rappresentare e tutelare al meglio le esigenze del nostro territorio in Assemblea Regionale”.


