Agrigento

Agrigento, consegna degli attestati ai corsisti di protezione civile

Gli attestati verranno consegnati ai responsabili comunali di protezione civile, ai gruppi comunali ed alle associazioni di volontariato.

Pubblicato 3 anni fa

Saranno consegnati domani, mercoledì 15 febbraio alle ore 12:00, nell’aula consiliare “Giglia” del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, gli attestati dei corsi di formazione di protezione civile organizzati dall’Ente. Saranno presenti il Commissario Straordinario dott. Raffaele Sanzo, il Segretario generale Avv. Pietro Amorosia e il funzionario responsabile del Gruppo di Protezione Civile del Libero Consorzio dott. Marzio Tuttolomondo.

Per la formazione dei numerosi volontari che hanno aderito ai corsi il Libero Consorzio di Agrigento si è avvalso della collaborazione della Scuola Italiana di Protezione Civile (per i corsi di segreteria dell’emergenza, corso base di protezione civile, segnaletica stradale di emergenza e telecomunicazione) e del S.E:U.S. 118 di Caltanissetta (corso di BLSD – supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione precoce).

Gli attestati verranno consegnati ai responsabili comunali di protezione civile, ai gruppi comunali ed alle associazioni di volontariato. Nella stessa occasione sarà rinnovato il contratto di protezione civile tra il Libero Consorzio Comunale di Agrigento e le associazioni di volontariato della provincia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv