Caltanissetta

Gela, sequestrati oltre 300 capi di abbigliamento contraffatti sul lungomare

I baschi verdi hanno denunciando i responsabili alla Procura della Repubblica di Gela per il reato di "Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi"

Pubblicato 3 anni fa

Blitz alla merce contraffatta da parte della Guardia di Finanza di Caltanissetta. Nello specifico, i militari di Gela hanno sequestrato a 4 venditori ambulanti stranieri oltre 300 capi di abbigliamento, accessori, calzature e orologi di noti brand nazionali e esteri.

I prodotti non presentavano i requisiti di conformita’ previsti dalle case madri in ordine alla tipologia, alla qualita’ ed alle modalita’ di costruzione. I baschi verdi hanno denunciando i responsabili alla Procura della Repubblica di Gela per il reato di “Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv