Ultime Notizie

Alessandria della Rocca, cane finisce in un dirupo di circa 10 metri: salvato dai Vigili del fuoco

I vigili utilizzando le tecniche Saf hanno tratto in salvo l’animale

Pubblicato 2 anni fa

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento nel pomeriggio di ieri hanno recuperato e salvato un cane, un setter, caduto in un dirupo di circa 10 metri nel territorio di Alessandria della Rocca. A lanciare l’allarme sono stati i proprietari, dei cacciatori di Catania in trasferta nell’agrigentino; i Vigili del Fuoco con utilizzo di tecniche Saf ( speleo alpino fluviale ) hanno potuto trarre in salvo l’animale che era rimasto dentro la voragine già da lunedì scorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv