Calcio

Akragas, prezzi ridotti per la sfida contro il Locri: il regalo del neo presidente Canzonieri

Da oggi, venerdì 27 dicembre, al 3 gennaio:Curva sud: 3 euro, Gradinata: 5 euro.

Pubblicato 12 mesi fa

Il neo presidente dell’Akragas, Emanuele Canzonieri, annuncia una speciale promozione per i tifosi in occasione della sfida di campionato contro il Locri, in programma domenica 5 gennaio 2025 allo stadio Esseneto di Agrigento.

Come regalo natalizio ai sostenitori biancazzurri, i prezzi dei biglietti per la gradinata e la curva sud saranno ridotti per chi li acquisterà da oggi, venerdì 27 dicembre, al 3 gennaio:Curva sud: 3 euro, Gradinata: 5 euro.

Dal 4 gennaio fino al giorno della partita, invece, i tagliandi torneranno ai prezzi standard applicati durante la stagione. Questa iniziativa dimostra l’impegno del presidente Canzonieri nel rafforzare il legame tra la squadra e gli sportivi, incoraggiando una maggiore partecipazione dei tifosi in un momento cruciale del campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv