Agrigento

Acque piovane, sopralluogo in via Rosario Di Salvo e via Toscana per risolvere le criticità

Durante il sopralluogo sono state analizzate le possibili soluzioni e si è giunti alla definizione di un intervento tecnico condiviso con i cittadini

Pubblicato 2 mesi fa

Nella giornata odierna il consigliere comunale Angelo Vaccarello, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Gerlando Principato, ha effettuato un sopralluogo tecnico presso l’intersezione tra via Rosario Di Salvo e via Toscana, alla presenza del geom. Raimondo Salli del Settore Reti Idriche, incaricato dall’ing. Alberto Avenia, dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Agrigento.

L’incontro con i residenti ha permesso di constatare sul posto le criticità storiche legate al non corretto convogliamento delle acque piovane, che da tempo causano disagi alla viabilità e ai cittadini della zona.

Durante il sopralluogo sono state analizzate le possibili soluzioni e si è giunti alla definizione di un intervento tecnico condiviso con i cittadini, caratterizzato da tempi rapidi di esecuzione e costi contenuti, finalizzato a risolvere definitivamente la problematica.

Il consigliere Vaccarello, nel ringraziare l’assessore Principato per la collaborazione, ha espresso soddisfazione per il confronto costruttivo con i residenti e per il supporto degli uffici tecnici comunali, sottolineando l’impegno dell’amministrazione a garantire interventi concreti e risolutivi a beneficio del territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress