Blitz antidroga a Canicattì, 6 arresti (vd)
Le manette sono scattate anche nei confronti di una sesta persona - minorenne - la cui posizione è trattata separatamente dagli altri
Blitz antidroga a Canicattì. I poliziotti della Squadra mobile di Agrigento e gli agenti del commissariato, agli ordini del vicequestore Vincenzo Perta e del dirigente Gerlando Scimè, hanno arrestato cinque persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate anche nei confronti di un sesto indagato – minorenne – la cui posizione è trattata separatamente.
Gli indagati sono: Assunta Milazzo, 25 anni; Liliana Lomanto, 56 anni; Giovanni Avvenanti, 27 anni; Maria Chiara Li Calzi, 24 anni; Salvatore Lo Giudice, 51 anni.
Tutti gli arresti sono stati eseguiti in flagranza di reato in seguito ad alcune perquisizioni effettuate dai poliziotti nella giornata di ieri. Ispezioni che hanno dato esito positivo con il ritrovamento dello stupefacente di circa 100 grammi di cocaina, per la maggior parte già divisa in dosi, bilancini di precisione e 20 mila euro in contanti.
Una delle indagate è stata anche denunciata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e furto di energia elettrica poichè nella sua abitazione è stato scoperto un allaccio abusivo. Un altro soggetto, invece, è stato deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica sempre per droga.


