Favara

Ripreso ad abbondare rifiuti, Palumbo: “multato, i controlli continuano”

L'uomo è stato ripreso dalle telecamere ad abbandonare rifiuti in piazza Garibaldi"

Pubblicato 19 ore fa

“Questo è uno dei tanti cittadini che abbiamo ripreso mentre abbandonava i rifiuti in piazza Garibaldi. Ovviamente la foto è censurata perché per legge non possiamo mostrare il volto, ma vi basta sapere che è stato multato. Vi ricordo che oltre alle videocamere domattina si svolgeranno i controlli sulla qualità del secco residuo e saranno presidiati i compattatori. Noi stiamo cercando di far rientrare questa situazione di emergenza con la Regione; ma serve la collaborazione di tutti.” Cosi in una nota il sindaco di Favara, Antonio Palumbo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv