Agrigento

Agrigento, ricoverata in ospedale torna a casa e la trova svaligiata dai ladri

Sgradita sorpresa per una donna di Agrigento residente nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. La casalinga, di 41 anni, ha fatto ritorno dall’ospedale San Giovanni di Dio, dove era stata ricoverata un paio di settimana fa, e tornata presso la sua abitazione l’ha trovata svaligiata da ignoti. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri che […]

Pubblicato 10 anni fa

Sgradita sorpresa per una donna di Agrigento residente nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. La casalinga, di 41 anni, ha fatto ritorno dall’ospedale San Giovanni di Dio, dove era stata ricoverata un paio di settimana fa, e tornata presso la sua abitazione l’ha trovata svaligiata da ignoti. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Pare che all’interno della casa non vi fossero segni di effrazione. Da quantificare l’ammontare del bottino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv