Agrigento

Ad Agrigento un incontro sul contrasto al fenomeno del randagismo

L'incontro giovedì alle ore 15.30 alla Biblicoteca La Rocca

Pubblicato 1 mese fa

Si terrà ad Agrigento nella sala della Biblioteca Comunale “Franco La Rocca” giovedì 18 aprile alle ore 15,30 un incontro sul tema “Contrasto al Fenomeno del randagismo e del maltrattamento animale. Focus sulla Legge Regionale 15/2022”.

L’incontro, organizzato dall’U.A.S. – Unione Avvocatura Siciliana – sezione di Agrigento, sarà l’occasione per amministratori locali, funzionari e dirigenti regionali, associazioni e volontari di confrontarsi e trovare soluzioni sulle tematiche legate alle politiche regionali per la prevenzione del randagismo e la tutela degli animali di affezione.

Parteciperanno al dibattito, il presidente dell’UAS di Agrigento, Avv. Marco Mulè, l’avv. Maria Elena Nocera, il Garante Regionale dei diritti degli animali, Dott. Giovanni Giacobbe Giacobbe, il dott. Pietro Schembri, Resp. del Servizio Veterinario della Regione Sicilia, il Dott. Lorenzo Alfano, dir. dip. prevenzione veterinaria ASP di Agrigento, il dott. Gino Raso, dir. ASP Veterinaria distretto di Sciacca, il dott. Aurelio Trupia, Vice Sindaco ed Assessore con delega alla tutela degli animali del Comune di Agrigento ed il Ten. Col. Vincenzo Castronovo, Comandante del Centro Anti crimine Natura dei CC di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *