Agrigento

Agrigento, accusa malore e rimane bloccato a casa tra i rifiuti: pensionato soccorso

Un pensionato di Agrigento, da giorni rimasto bloccato all’interno della sua abitazione in via Ortoloni a causa di un malore, è stato soccorso dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, e dai Carabinieri. Varcata la soglia di casa, si è aperto uno scenario difficile anche da immaginare, l’uomo viveva in pessime condizioni igenico […]

Pubblicato 4 anni fa

Un pensionato di Agrigento, da giorni rimasto bloccato all’interno della sua abitazione in via Ortoloni a causa di un malore, è stato soccorso dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, e dai Carabinieri.

Varcata la soglia di casa, si è aperto uno scenario difficile anche da immaginare, l’uomo viveva in pessime condizioni igenico sanitario, completamente immerso tra i rifiuti.
Portato fuori, il personale medico del 118, dopo le prime cure lo hanno trasferito presso l’ospedale “San Giovanni di Dio”. Sul posto sono giunti anche i servizi sociali che si sono attivati per valutare la situazione e dare una sistemazione al pensionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *