Agrigento

Agrigento, al “Posta vecchia” quattro donne si contendono lo stesso uomo

Il Gruppo teatrale Studio Teatro Giovane di Agrigento presenta “Ricette d’amore”. Esiste una ricetta d’amore per innamorarsi ed essere amati? Forse si, o forse no. Da questa domanda sembra partire l’idea dello spettacolo: “Ricette d’amore” di  Cinzia Berni, messo in scena dal 30 novembre al 2 dicembre al Teatro della Posta  vecchia di Agrigento dal […]

Pubblicato 7 anni fa

Il Gruppo teatrale Studio Teatro Giovane di Agrigento presenta “Ricette d’amore”.

Esiste una ricetta d’amore per innamorarsi ed essere amati? Forse si, o forse no. Da questa domanda sembra partire l’idea dello spettacolo: “Ricette d’amore” di  Cinzia Berni, messo in scena dal 30 novembre al 2 dicembre al Teatro della Posta  vecchia di Agrigento dal Gruppo teatrale studio teatro giovane, con Elisa Capraro, Simona Carisi, Paolo Di Noto, Oriana Fabrizio e Oriana Paolocà.

La regia è di Enzo Cordaro che ne è anche il produttore. L’assistente di regia è  Angelita Butera le scene sono di Totò Cutaia e Enzo Adamo.

Giulia, Irene e Susanna si riuniscono a casa di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “A tavola con lo chef” che frequentano insieme.  Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti,  finchè l’arrivo in casa di Luca, fratello di un vicino di casa di Silvia, sconvolgerà le  loro vite.

Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo.

Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv