Agrigento

Agrigento, cede dose di hashish sul lungomare: arrestato pusher

I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato, al termine di un servizio di osservazione dopo aver notato strani movimenti sul lungomare di San Leone, un 18enne di origine egiziana per il reato di “Detenzione e spaccio di stupefacenti”. Durante la conseguente perquisizione, dalle tasche del giubbotto dello straniero, è saltata fuori un’altra dose della […]

Pubblicato 6 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato, al termine di un servizio di osservazione dopo aver notato strani movimenti sul lungomare di San Leone, un 18enne di origine egiziana per il reato di “Detenzione e spaccio di stupefacenti”.

Durante la conseguente perquisizione, dalle tasche del giubbotto dello straniero, è saltata fuori un’altra dose della stessa sostanza stupefacente e del danaro contante, ritenuto frutto dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno stretto le manette ai polsi del pusher egiziano, 18 enne,  ospite di una locale comunità di accoglienza. L’acquirente agrigentino è stato segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

L’Autorità Giudiziaria ha subito disposto che l’egiziano venga trasferito in carcere. L’operazione svolta, rientra in una forte intensificazione delle attività di prevenzione e contrasto allo specifico fenomeno, disposta già da tempo dal Comando Provinciale Carabinieri Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *