Agrigento, controlli dell’Agenzia delle Entrate nei locali della movida
Weekend di controlli, quello appena trascorso, nei luoghi della movida agrigentina da parte dell’Agenzia delle Entrate che ha disposto una maxi verifica sul corretto svolgimento di tutte le prescrizioni fiscali: dagli scontrini battuti ai pagamenti con Pos e contanti. Ed è così che i funzionari dell’Agenzia delle Entrate hanno setacciato i vari locali tra via […]
Weekend di controlli, quello appena trascorso, nei luoghi della movida agrigentina da parte dell’Agenzia delle Entrate che ha disposto una maxi verifica sul corretto svolgimento di tutte le prescrizioni fiscali: dagli scontrini battuti ai pagamenti con Pos e contanti.
Ed è così che i funzionari dell’Agenzia delle Entrate hanno setacciato i vari locali tra via Atenea, via San Francesco e piazza San Calogero. Un controllo che si inserisce in un più ampio monitoraggio della vita notturna agrigentina dove, negli ultimi mesi, si sta registrando una continua diatriba tra gente della notte e residenti della zona.
L’ultimo episodio in tal senso è l’aggressione subita da una commerciante in via Atenea dove alcuni giovani hanno spintonato e preso a pedate l’automobile su cui viaggiava la donna. Per questo motivo il sindaco di Agrigento, che l’ha ricevuta in Comune, ha annunciato una stretta sulla movida con più controlli.