Agrigento

Agrigento, guasto alla condotta voltano, disagi idrici

Girgenti Acque S.p.A. comunica che stamattina, 22/11/2018, è stato riscontrato un guasto sulla condotta dell’acquedotto Voltano  che alimenta il Comune di Agrigento in Via Miniera di Pozzo Nuovo bassa, territorio di Aragona. Pertanto sarà interrotta la fornitura idrica nella zona San Michele, Ospedale, Fontanelle e Via Unità d’Italia del comune di Agrigento e alle utenze […]

Pubblicato 7 anni fa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che stamattina, 22/11/2018, è stato riscontrato un guasto sulla condotta dell’acquedotto Voltano  che alimenta il Comune di Agrigento in Via Miniera di Pozzo Nuovo bassa, territorio di Aragona.

Pertanto sarà interrotta la fornitura idrica nella zona San Michele, Ospedale, Fontanelle e Via Unità d’Italia del comune di Agrigento e alle utenze Voltano.

Ciò premesso potranno verificarsi degli slittamenti e/o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per la giornata di oggi, 22.11.2018, e di domani, 23.11.2018.

Si assicura che gli operatori del Gestore stanno ponendo in essere quanto necessario per la riparazione del guasto riscontrato.

Si significa che eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura idrica nelle succitate zone tornerà regolare e di conseguenza la distribuzione si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv