Agrigento

Agrigento, la solidarietà dei Carabinieri: donati giocattoli alla Caritas

In vista di questo Natale piuttosto diverso da quello che siamo abituati a celebrare, i Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento agli ordini del Colonnello Vittorio Stingo, hanno deciso di vestire i panni di Babbo Natale, e donare alla  Caritas di Agrigento 70 pacchi contenenti tanti giochi che regaleranno sorrisi e rallegreranno le giornate dei bambini […]

Pubblicato 5 anni fa

In vista di questo Natale piuttosto diverso da quello che siamo abituati a celebrare, i Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento agli ordini del Colonnello Vittorio Stingo, hanno deciso di vestire i panni di Babbo Natale, e donare alla  Caritas di Agrigento 70 pacchi contenenti tanti giochi che regaleranno sorrisi e rallegreranno le giornate dei bambini meno fortunati.

Non ci siamo limitati a donare un pacco dono ai nostri figli, ha dichiarato il colonnello Stingo, ma abbiamo voluto con un piccolo gesto donare dei giocattoli e dare un segnale di solidarietà a favore degli Enti che si adoperano per aiutare i più bisognosi”.

In mattina un Babbo Natale ha donato dei piccoli regali ai figli dei militari dell’Arma, e successivamente alla presenza del direttore della Caritas Vittorio Landri, di Don Salvatore Falzone cappellano della Legione Carabinieri “Sicilia”, si è svolta la consegna dei pacchi all’Ente.

“E’ un anno particolare, e i bambini che aspettano con ansia il Natale rischiano di vivere questo momento sotto tono, ha dichiarato il direttore della Caritas Landri. L’obiettivo dei grandi è quello di aiutarli a sognare anche in un momento difficile come questo.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress