Agrigento, lite in spiaggia tra marito e moglie, “tua figlia ha un costume indecente”
Una lite è scoppiata, oggi intorno alle 14.00, tra la seconda e la terza spiagga de Le Dune, a San Leone. Progatonista del diverbio molto rumoroso un una famiglia composta da padre, madre, zio, zia e figli e nipoti vari. La lite, nello specifico, ha coinvolto i genitori di una ragazzina, alla vista minorenne, che […]
Una lite è scoppiata, oggi intorno alle 14.00, tra la seconda e la terza spiagga de Le Dune, a San Leone. Progatonista del diverbio molto rumoroso un una famiglia composta da padre, madre, zio, zia e figli e nipoti vari.
La lite, nello specifico, ha coinvolto i genitori di una ragazzina, alla vista minorenne, che non vedeva di buon occhio il costume da bagno indossato dalla giovane, troppo “succinto” a suo avviso, un costume a due pezzi con perizoma.
Urla e rimproveri da ambo le parti con i bagnanti che hanno assistito increduli a quanto accaduto. Alla fine, la famiglia, quasi certamente proveniente dall’entroterra agrigentino, ha deciso di lasciare immediatamente la spiaggia e tornarsene a casa tra le rimostranze dei più piccoli già in acqua e richiamati all’ordine dai rispettivi genitori.





