Agrigento

Agrigento, maltrattata dopo aver scoperto tradimento: ex moglie parte civile

Prima udienza del processo, che si celebra davanti il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Fulvia Veneziano, a carico di un 51enne di origine albanese – B.M. – ma da anni ormai residente ad Agrigento. E’ accusato di maltrattamenti ai danni dell’ex moglie. Secondo la ricostruzione accusatoria quest’ultima sarebbe stata oggetto di aggressioni verbali e […]

Pubblicato 4 anni fa

Prima udienza del processo, che si celebra davanti il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Fulvia Veneziano, a carico di un 51enne di origine albanese – B.M. – ma da anni ormai residente ad Agrigento. E’ accusato di maltrattamenti ai danni dell’ex moglie. Secondo la ricostruzione accusatoria quest’ultima sarebbe stata oggetto di aggressioni verbali e fisiche dopo aver scoperto presunti tradimenti da parte del marito.

Per questo motivo la donna, rappresentata dall’avvocato Monica Malogioglio, si è costituita ieri parte civile nel processo contro l’ex marito. Il prossimo 7 maggio, data del rinvio, sarà proprio la persona offesa a testimoniare. L’imputato è difeso dagli avvocati Salvatore Pennica e Alfonso Neri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *