Agrigento, Mareamico: “Una vergogna il boschetto di Maddalusa”
“Quello che succede dentro il boschetto di Maddalusa è incredibile”. A denunciarlo l’associazione ambientalista Mareamico che scrive: “ “Secondo l’amministrazione il 75% degli agrigentini effettua la raccolta differenziata. Questo non è vero, perchè il dato è calcolato su 20 mila famiglie, mentre il numero reale è di 25 mila. Ma aldilà di questo, tutti gli […]
“Quello che succede dentro il boschetto di Maddalusa è incredibile”. A denunciarlo l’associazione ambientalista Mareamico che scrive: “ “Secondo l’amministrazione il 75% degli agrigentini effettua la raccolta differenziata. Questo non è vero, perchè il dato è calcolato su 20 mila famiglie, mentre il numero reale è di 25 mila. Ma aldilà di questo, tutti gli agrigentini sanno purtroppo che la nostra è una città sporca. Esistono in giro decine e decine di discariche, sia in centro che in periferia.
Ma quello che succede dentro il boschetto di Maddalusa è incredibile: ci sono montagne di rifiuti intorno i cestini. Se non siete in grado di ritirare i rifiuti, non mettete i cestini. Perchè questi rappresentano una scusa agli incivili di liberarsi dei rifiuti.”