Agrigento

Agrigento, raffica di furti in appartamento: 28enne a processo

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Gianluca Caputo ha disposto la citazione diretta a giudizio nei confronti di Fabrizio Rizzo, 28enne già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. La prima udienza si celebrerà il prossimo 27 febbraio avanti il giudice monocratico Manfredi Coffari. L’inchiesta, che si concentra su un giro di […]

Pubblicato 4 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Gianluca Caputo ha disposto la citazione diretta a giudizio nei confronti di Fabrizio Rizzo, 28enne già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. La prima udienza si celebrerà il prossimo 27 febbraio avanti il giudice monocratico Manfredi Coffari.

L’inchiesta, che si concentra su un giro di furti in abitazione avvenuti ad Agrigento, è ad un punto di svolta: dopo l’arresto da parte della Squadra Mobile di Agrigento nello scorso aprile di Rizzo, finito in manette insieme al complice 54enne Roberto Iovine, l’indagine si è allargata.

A Rizzo viene contestato un furto in appartamento in via Matteo Cimarra, insieme ad un altro soggetto che viene giudicato separatamente, che avrebbe fruttato circa mille euro in contanti e la sottrazione di un mazzo di chiavi di un’altra abitazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *