Agrigento

Agrigento, rinnovate le cariche della camera degli avvocati tributaristi

L'avvocato Daniele Vitello confermato presidente, affiancato dagli avvocati Falsone e Fanara

Pubblicato 1 mese fa

Si sono svolte oggi le elezioni per il rinnovo delle cariche della camera degli avvocati tributaristi di Agrigento, per il triennio 2024-2026. Alla presidenza è stato confermato l’avv. Daniele Vitello che verrà affiancato nel direttivo dall’avvocato Ida Placida Falsone quale vice presidente e dall’avvocato Michele Fanara nel ruolo di tesoriere.

“Questo nuovo triennio- dice il riconfermato Presidente Vitello- si apre nel corso di una imponente riforma del sistema tributario non sempre lineare e chiara. Norme di immediata applicazione che richiederanno studio e confronto per garantire al contribuente la migliore assistenza e difesa, sempre rispettosa dei principi di lealtà e collaborazione con gli enti impositori nella fase istruttoria ma garante nell’applicazione dei principi del giusto processo nella fase giudiziale”.

Nominato anche il collegio dei revisori composto dagli avvocati Danila Sollazzo, Ilenia vitello e Francesco Calderaro. Mentre fanno parte del collegio dei probiviri l’avvocato Cristina Mancuso insieme ai colleghi Fabrizio Buscaglia e Davide Spirio. Durante l’assemblea è stata nominata anche la commissione studio e massimario composta dagli avvocati Michele Melfa, Floriana Salamone, Gianpaolo Greco, Marianna Sansone, Salvatore Lo Giuduce e Giuseppe Giardina. La nuova governance conferma lo spirito della Camera che in questi anni è cresciuta a livello locale e nazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *