Agrigento

Agrigento: senza patente, ubriachi alla guida o senza assicurazione: raffica di denunce

Maxi controllo del territorio da parte della Polizia Stradale di Agrigento, guidata dal vice questore Andrea Morreale, nell’ambito del servizio cosiddetto “Stragi del Sabato Sera”. A San Leone al termine di un controllo degli agenti stradali sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Agrigento per  guida in stato d’ebbrezza alcolica tre soggetti: si tratta […]

Pubblicato 5 anni fa

Maxi controllo del territorio da parte della Polizia Stradale di Agrigento, guidata dal vice questore Andrea Morreale, nell’ambito del servizio cosiddetto “Stragi del Sabato Sera”.

A San Leone al termine di un controllo degli agenti stradali sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Agrigento per  guida in stato d’ebbrezza alcolica tre soggetti: si tratta di M.F. 36 anni di Naro; V.L., 33 anni di Favara; C.V., 29 anni di Mussomeli. Quest’ultimo veniva sanzionato altresì per velocità non commisurata e bestemmie.

Un altro automobilista, un 48enne di Licata, con svariati precedenti di polizia, veniva trovato alla guida lungo la SS115 in prossimità del centro di Licata, con patente revocata per mancanza dei requisiti morali, e sanzionato con una multa di 5.000 euro. Un mezzo adibito al trasporto di salme veniva, infine, trovato scoperto di copertura assicurativa lungo la SS115, località Sciacca, poco prima di recarsi presso la casa di un soggetto deceduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *