Agrigento, tampona auto e fugge: ferito 66enne, caccia al pirata della strada
Si cerca ancora il pirata della strada che, l’altro ieri, si è reso responsabile di un tamponamento ai danni di un 66enne di Agrigento presso la rotonda all’ingresso di San Leone causandogli diversi traumi fortunatamente lievi. Dopo l’incidente il conducente dell’auto, piuttosto che prestare soccorso, si è dato alla fuga. Ferito lievemente il 66enne alla […]
Si cerca ancora il pirata della strada che, l’altro ieri, si è reso responsabile di un tamponamento ai danni di un 66enne di Agrigento presso la rotonda all’ingresso di San Leone causandogli diversi traumi fortunatamente lievi.
Dopo l’incidente il conducente dell’auto, piuttosto che prestare soccorso, si è dato alla fuga.
Ferito lievemente il 66enne alla guida di una Fiat Bravo che, rispettando la segnaletica stradale, si era fermato allo stop proprio all’ingresso del quartiere balneare di Agrigento: il pirata della strada, probabilmente, non si è accorto della segnaletica da rispettare ed è andato ad impattare in pieno contro l’auto del 66enne fuggendo poco dopo.
Del caso si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale di Agrigento impegnati a dare un nome ed un cognome al pirata della strada. Se identificato rischia il ritiro della patente ed una denuncia per omissione di soccorso.





