Agrigento

Agrigento, tenta di lanciarsi dalla bretella: poliziotti salvano donna

Attimi di panico ieri ad Agrigento lungo la bretella che collega il centro cittadino con la strada statale 189: una donna di origine sudamericana di 50 anni, in stato confusionale, ha scavalcato le barriere di protezione tentando di lanciarsi nel vuoto.  Ad accorgersi di quanto stava avvenendo una Volante della polizia che si è immediatamente […]

Pubblicato 6 anni fa

Attimi di panico ieri ad Agrigento lungo la bretella che collega il centro cittadino con la strada statale 189: una donna di origine sudamericana di 50 anni, in stato confusionale, ha scavalcato le barriere di protezione tentando di lanciarsi nel vuoto. 

Ad accorgersi di quanto stava avvenendo una Volante della polizia che si è immediatamente portata sul posto. Due agenti hanno fatto il possibile per cercare di convincere la donna a non compiere l’insano gesto ma, quando quest’ultima si è lasciata cadere nel vuoto, è stata prontamente afferrata e quasi immobilizzata (con il rischio di trascinarlo giù) un poliziotto. 

L’arrivo in ausilio di un altro collega ha fatto sì che la situazione tornasse alla normalità anche se sono ancora sconosciuti i motivi del gesto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *