Agrigento

Agrigento, transenna contro auto per il forte vento: chiede risarcimento al Comune

Spiacevole disavventura per un agrigentino lo scorso weekend in pieno centro cittadino. Aveva comprato una Mercedes sportiva di grossa cilindrata parcheggiandola, per trascorrere qualche ora di svago nei luoghi della movida, proprio a ridosso di Porta di Ponte, ad Agrigento.  Il forte vento che è soffiato ad Agrigento ha però sbalzato la transenna che il […]

Pubblicato 4 anni fa

Spiacevole disavventura per un agrigentino lo scorso weekend in pieno centro cittadino. Aveva comprato una Mercedes sportiva di grossa cilindrata parcheggiandola, per trascorrere qualche ora di svago nei luoghi della movida, proprio a ridosso di Porta di Ponte, ad Agrigento. 

Il forte vento che è soffiato ad Agrigento ha però sbalzato la transenna che il Comune ha posto all’ingresso del “salotto” della Città contro l’auto provocando non pochi danni: circa un migliaio di euro per i danni riportati alla carrozzeria danneggiata e rigata dopo l’urto. 

Sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile che hanno raccolto la denuncia dell’agrigentino che chiederà risarcimento danni al Comune di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *