Agrigento

Agrigento, trovato con due panetti di hashish: condannato 19enne

Un giovane di 19 anni, originario della Guinea, è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini dello spaccio. La decisione è del giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Agrigento, Luisa Turco, al termine del processo svoltosi col rito abbreviato. Il giovane, Labe […]

Pubblicato 5 anni fa

Un giovane di 19 anni, originario della Guinea, è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini dello spaccio.

La decisione è del giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Agrigento, Luisa Turco, al termine del processo svoltosi col rito abbreviato.

Il giovane, Labe Diallo, da tempo ospite di una struttura di accoglienza, è stato fermato, grazie al fiuto di un cane antidroga, dai militari della guardia di finanza, mentre scendeva dal treno. L’uomo ha anche cercato di sfuggire al controllo ma è stato fermato dai militari che hanno rivenuto due etti di hashish divisi in altrettanti panetti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *