Agrigento

Agrigento va verso il ballottaggio, Firetto agli agrigentini: “non torniamo indietro”

Mancano ancora delle schede da scrutinare ma ormai è chiaro sarà ballottaggio tra il sindaco uscente Calogero Firetto e il medico Franco Miccichè. “Non mi aspettavo proporzioni di questo tenore perchè lungo questo percorso c’era sembrato da parte dell’altro candidato un pò di stanchezza, non avevamo visto quel racconto, quella voglia di rappresentanza, ci saranno […]

Pubblicato 5 anni fa

Mancano ancora delle schede da scrutinare ma ormai è chiaro sarà ballottaggio tra il sindaco uscente Calogero Firetto e il medico Franco Miccichè.

“Non mi aspettavo proporzioni di questo tenore perchè lungo questo percorso c’era sembrato da parte dell’altro candidato un pò di stanchezza, non avevamo visto quel racconto, quella voglia di rappresentanza, ci saranno state altre logiche che hanno colpito, commenta in prima battuta il sindaco uscente Calogero Firetto dal comitato elettorale mentre sullo schermo continuano a variare le percentuali dei voti. Si apre adesso questo secondo tempo, con logiche diverse, c’e il corpo a corpo con due candidati. Mi confronterò con l’altro candidato, ognuno con le sue idee di città che abbiamo. Agli agrigentini dico non torniamo indietro, non torniamo all’antico, dobbiamo superare il tempo dei pupi che vengono mossi da pupari. Ormai le città si confrontano sulla capacità e l’autorevolezza delle rappresentanze”, ha concluso Firetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *