Agrigento

Agrigento, vandali in azione a San Leone, danneggiate due vetture

Vandali in azione a San Leone. Proprio nella località balneare due automobili parcheggiate in via Falcone e Borsellino sono state danneggiate, senza alcun apparente motivo, da ignoti. Le vetture sono di prorietà di due giovani della città dei Templi che hanno sporto denuncia.   Loading…

Pubblicato 9 anni fa

Vandali in azione a San Leone. Proprio nella località balneare due automobili parcheggiate in via Falcone e Borsellino sono state danneggiate, senza alcun apparente motivo, da ignoti. Le vetture sono di prorietà di due giovani della città dei Templi che hanno sporto denuncia.

 

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv