Agrigento

Anas, chiude la SS640: traffico in tilt ad Agrigento

Sarà un weekend saturo di disagi per i numerosi automobilisti che – quotidianamente – percorrono la ss640.  L’Anas, infatti, ha comunicato la chiusura di un tratto della “Strada degli scrittori”oggetto di lavori fino alla giornata di lunedì.  Un weekend da bollino rosso. E, questa mattina, gli agrigentini hanno potuto tastare direttamente le conseguenze: già dalle prime […]

Pubblicato 9 anni fa

Sarà un weekend saturo di disagi per i numerosi automobilisti che – quotidianamente – percorrono la ss640.  L’Anas, infatti, ha comunicato la chiusura di un tratto della “Strada degli scrittori”oggetto di lavori fino alla giornata di lunedì. 


Un weekend da bollino rosso. E, questa mattina, gli agrigentini hanno potuto tastare direttamente le conseguenze: già dalle prime ore del mattino code chilometriche, avanzamenti a passo d’uomo con l’automobile, ingorghi e clacson impazziti. I maggiori disagi si sono registrati all’uscita del quartiere periferico di Fontanelle ma anche i collegamenti con Canicattì e Aragona.

I lavori interesseranno soprattutto la “rotonda S.Pietro” (sotto il carcere Petrusa).

Il tutto a meno di 48 ore dall’inizio del Mandorlo in Fiore, manifestazione che richiamerà un grande afflusso di gente da tutta la provincia e non.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv