Agrigento

Aveva chiesto aiuto alla Guardia di Finanza: riconoscimento per due agenti

In un giorno festivo durante i controlli anticovid due agenti della guardia di Finanza di Agrigento, hanno raccolto il grido d’aiuto di un anziano solo e indigente. Si sono offerti di aiutarlo condividendo il pranzo di capodanno al ristorante a loro spese. “Questo atto prescinde dai valori militari, dichiara il colonnello Rocco Lo Pane, Comandante […]

Pubblicato 3 anni fa

In un giorno festivo durante i controlli anticovid due agenti della guardia di Finanza di Agrigento, hanno raccolto il grido d’aiuto di un anziano solo e indigente. Si sono offerti di aiutarlo condividendo il pranzo di capodanno al ristorante a loro spese.

“Questo atto prescinde dai valori militari, dichiara il colonnello Rocco Lo Pane, Comandante Provinciale Guardia di Finanza di Agrigento. A questi due agenti non viene dato un premio per la loro attività perchè rientra nel loro lavoro ma dimostra una grande umanità”.

Il Sindaco di Agrigento, Franco Miccichè nel riconoscere il grande lavoro, la presenza e l’autorevolezza dell’azione sul territorio da parte del Corpo della Guardia di Finanza ha voluto consegnare delle targhe al comando della Guardia di Finanza e a due agenti, l’appuntato Paolo Caci e l’appuntato Gianpaolo Mascara, quale esempio autentico di solidarietà ed altruismo per il generoso sostegno verso i più indifesi.

Le interviste
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *