Agrigento

Coronavirus ad Agrigento, tre carabinieri in autoisolamento

Ad Agrigento tre Carabinieri hanno deciso autonomamente di auto isolarsi. Uno dei tre uomini in divisa, si trovava in uno dei paesi della Lombardia colpiti dal Coronavirus, è rientrato dalla licenza in Sicilia prima dei blocchi, giunto in caserma ha incontrato due colleghi. Immediatamente è scattato il protocollo sanitario, così come ordinato dal decreto Legge […]

Pubblicato 4 anni fa

Ad Agrigento tre Carabinieri hanno deciso autonomamente di auto isolarsi. Uno dei tre uomini in divisa, si trovava in uno dei paesi della Lombardia colpiti dal Coronavirus, è rientrato dalla licenza in Sicilia prima dei blocchi, giunto in caserma ha incontrato due colleghi.

Immediatamente è scattato il protocollo sanitario, così come ordinato dal decreto Legge emanato sabato scorso, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid – 19.

I tre militari, che vivono in stanze attigue, sono sereni ed in ottime condizioni di salute; inoltre il militare del lodigiano ha riferito di non aver avuto alcun tipo di contatto sospetto durante la sua permanenza in famiglia e che parenti ed amici sono tutti in ottimo stato di salute, ma comunque dovranno restare 14 giorni all’interno di una caserma, in un ambiente chiuso, con l’accesso riservato al solo personale medico. Dal primo responso medico non presenterebbero sintomi preoccupanti.

Tutte le autorità di Agrigento, a partire dal sindaco Lillo Firetto, immediatamente informate, hanno manifestato il proprio
apprezzamento per lo zelo dimostrato dai militari dell’Arma ed
hanno fornito la propria massima disponibilità e vicinanza ai
carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *