Coronavirus, controlli e denunce nell’agrigentino: test negativo al S.Giovanni di Dio
E’ di cinque persone denunciate, per la violazione dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri legati all’emergenza Coronavirus, il bilancio dei controlli delle ultime ore delle forze dell’ordine sul territorio agrigentino. Nello specifico a finire nei guai sono state quattro persone di Favara e una di Agrigento che, fermati dalle forze dell’ordine, dopo le […]
E’ di cinque persone denunciate, per la violazione dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri legati all’emergenza Coronavirus, il bilancio dei controlli delle ultime ore delle forze dell’ordine sul territorio agrigentino.
Nello specifico a finire nei guai sono state quattro persone di Favara e una di Agrigento che, fermati dalle forze dell’ordine, dopo le dovute verifiche sono state deferite all’autorità giudiziara per inosservanza delle disposizione emanate.
Ricordiamo che, secondo l’ultimo decreto, si può uscire di casa solo per andare al lavoro, fare la spesa, o per comprovate ed urgenti necessità, come ad esempio quelle improcrastinabili di carattere sanitario.
Intanto giunge la notizia che è risultato negativo al tampone al Coronavirus il paziente sospetto arrivato negli ultimi giorni all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Dai dati comunicati nella giornata di ieri dalla Protezione Civile siciliana non vi è alcun caso di positività nella Città dei Templi.