Agrigento

Covid-19: ordinanza anti-assembramento ad Agrigento

Ci saranno più controlli nei "punti caldi" della città

Pubblicato 3 anni fa

Aumentano in modo esponenziale ad Agrigento i contagi da Covid-19. Sono 102, ad oggi, gli agrigentini positivi al tampone.Un record che ci pone al primo posto in provincia per numero di persone contagiate – dichiara il sindaco Franco Miccichè – Non sappiamo come la situazione possa evolversi nei prossimi giorni, considerando che il 24 dicembre erano 58”.

Per questo il sindaco di Agrigento Franco Miccichè ha deciso di appellarsi alla cittadinanza a prestare la massima attenzione al virus, ed ha emesso una nuova ordinanza, la n.4 del 10 gennaio 2021, nella quale vieta gli assembramenti sul Lungomare di San Leone, nelle piazze Caratozzolo e Giglia e in via Atenea.

“Un provvedimento che va ad aggiungersi a quello emesso ieri dal Governatore Musumeci, dice il primo cittadino. Alla Polizia Municipale viene ordinato di intensificare i controlli e ad intervenire nel caso in cui si dovessero ravvisare situazioni contrarie a quanto disposto dall’ordinanza o comunque a rischio per la salute pubblica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *