Covid-19: Vodafone e Fondazione Nava a sostegno dell’ospedale di Agrigento

Redazione

| Pubblicato il martedì 12 Gennaio 2021

Covid-19: Vodafone e Fondazione Nava a sostegno dell’ospedale di Agrigento

Attrezzature per l'allestimento di percorsi di nascita sicuri per le mamme positive e non
di Redazione
Pubblicato il Gen 12, 2021

Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e Fondazione Vodafone Italia impegnate in prima linea dall’inizio della pandemia con iniziative a supporto dell’emergenza sanitaria, sono in questa seconda ondata insieme a sostegno dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico Federico II di Napoli, dell’ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari e dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per i reparti di Maternità e dell’ospedale di San Giovanni di Dio di Crotone per la terapia sub intensiva. Lo comunica una nota delle due fondazioni.

Nella nota si legge che salgono così a 30 gli ospedali supportati dalla Fondazione Francesca Rava in 11 Regioni, dall’inizio della prima fase della pandemia. In particolare a 5 di questi ospedali (Clinica Mangiagalli-Policlinico e Ospedale L. Sacco di Milano; Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma, Ospedale Sant’Anna di Torino, Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e Ospedale S. Giovanni di Dio di Agrigento), nell’ambito del progetto Maternità Covid-19 la Fondazione Francesca Rava ha donato attrezzature per l’allestimento di percorsi di nascita sicuri per le mamme positive e non, affinché possano affrontare il parto in totale sicurezza, per se stesse e per i loro bambini nati.

Grazie al sostegno di Fondazione Vodafone, la Fondazione Francesca Rava donerà attrezzature per realizzare percorsi di nascita sicuri anche a Napoli e a Cagliari e potrà continuare ad aiutare Agrigento, rendendo ancora più sicuro il lavoro dei medici e del personale sanitario in queste strutture.

di Redazione
Pubblicato il Gen 12, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl