Agrigento

Cutrò incontra il Prefetto Cocciufa, il legale La Barbera: “più protezione”

Il testimone di Giustizia, Ignazio Cutrò attende la verità sul suo grado di sicurezza e su quello dei suoi familiari. A tal proposito l’imprenditore di Bivona, ieri pomeriggio, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Katia La Barbera, è stato ricevuto dal Prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa. “Abbiamo presentato un esposto amministrativo alla Prefettura di Agrigento, dichiara l’avvocato La Barbera. Dopo le […]

Pubblicato 4 anni fa

Il testimone di Giustizia, Ignazio Cutrò attende la verità sul suo grado di sicurezza e su quello dei suoi familiari. A tal proposito l’imprenditore di Bivona, ieri pomeriggio, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Katia La Barbera, è stato ricevuto dal Prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa.

“Abbiamo presentato un esposto amministrativo alla Prefettura di Agrigento, dichiara l’avvocato La Barbera. Dopo le varie operazioni, e le intercettazioni dell’operazione Montagna con chiari messaggi intimidatori, oggi, sottolinea il legale, Cutrò oggi è più esposto perchè è diventato un simbolo per chi lotta contro la mafia, e reclama una tutela per essere diventato testimone di giustizia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *