Agrigento

Droga nelle scuole, il dirigente Sammartino: “vigili e attenti sul problema” (vd)

Con l’avvio del nuovo anno scolastico e la ripresa delle attività didattiche, la Polizia di Stato ripropone l’operazione “Scuole Sicure”, con mirate attività antidroga disposte dal Questore Rosa Maria Iraci, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il prezioso ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza. “Anche quest’anno abbiamo ripreso l’attività antidroga nelle […]

Pubblicato 5 anni fa

Con l’avvio del nuovo anno scolastico e la ripresa delle attività didattiche, la Polizia di Stato ripropone l’operazione “Scuole Sicure”, con mirate attività antidroga disposte dal Questore Rosa Maria Iraci, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il prezioso ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza.

“Anche quest’anno abbiamo ripreso l’attività antidroga nelle scuole, e saremo sempre attenti e vigili sul problema della droga tra i più giovani, dichiara il dirigente della sezione volanti della Questura di Agrigento, Francesco Sammartino. La scuola è iniziata da meno di un mese, e c’è soddisfazione per le attività che portiamo avanti. Attività, che proseguiranno per tutto l’anno, e interessano anche le strade cittadine”, ha concluso il dirigente Sammartino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *