Agrigento

Ferragosto a San Leone, Mareamico: “il popolo delle tende è pronto ai blocchi di partenza” (ft)

Nonostante i divieti, le ordinanze, e anche il vento, in queste ore tra San Leone e Cannatello, sono comparse le prime tende da campeggio. “Il popolo delle tende e dei gazebo è pronto ai blocchi di partenza! commenta su facebook Mareamico postando anche alcune foto. Alcuni hanno deciso di fermarsi e “accamparsi” sotto il boschetto lungo Viale delle Dune. A far smontare […]

Pubblicato 5 anni fa

Nonostante i divieti, le ordinanze, e anche il vento, in queste ore tra San Leone e Cannatello, sono comparse le prime tende da campeggio.
“Il popolo delle tende e dei gazebo è pronto ai blocchi di partenza! commenta su facebook Mareamico postando anche alcune foto.

Alcuni hanno deciso di fermarsi e “accamparsi” sotto il boschetto lungo Viale delle Dune. A far smontare le tende c’hanno pensato i poliziotti della Questura di Agrigento insieme alla Polizia Municipale.

Controlli anche a Realmonte, dove questa notte i Carabinieri della locale stazione hanno fatto smontare delle tende che si trovano montate nei pressi della Scala dei Turchi. “La situazione sembra nella norma, come sottolinea Mareamico, a Porto Empedocle.”

Sul fronte stradale massiccia presenza delle forze dell’Ordine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *