Grandangolo si rinnova, on line le sezioni “dedicate” ad Agrigento, Favara, Licata e Canicattì

Redazione

Agrigento

Grandangolo si rinnova, on line le sezioni “dedicate” ad Agrigento, Favara, Licata e Canicattì

di Redazione
Pubblicato il Nov 30, 2018
Grandangolo si rinnova, on line le sezioni “dedicate” ad Agrigento, Favara, Licata e Canicattì

Un sito on line, come le notizie che pubblica, del resto, è in continua evoluzione, continua trasformazione. Grandangolo non si sottrae a questa regola. Ecco perchè, da oggi, i nostri lettori avranno notato qualche piccolo cambiamento, non tanto nella veste grafica del sito che, apprezzata com’è, al momento resta la stessa, ma nella razionalizzazione delle notizie.

Da oggi abbiamo voluto inserire quattro sezioni sulla home page di Grandangolo, sezioni dedicate alle notizie inerenti la città di Agrigento, ma anche di Favara, Licata, Canicattì. Prossimamente pensiamo di ampliare gli spazi specifici all’infomrmazione riguardante i vari paesi dell’agrigentino, che comunque continueranno ad avere la loro dignità in altri contenitori già predisposti (vedi Notizie dalla provincia) e nei vari menu dislocati sotto la testata del sito.

Inoltre, come già da tempo annunciato, stiamo ultimando un’applicazione scaricabile gratuitamente su Play Store che consentirà ai nostri lettori di fruire del nostro lavoro installando la stessa sul proprio telefono e ricevendo le notifiche ad ogni aggiornamento.

Grandangolo è un sito che non ha grossi gruppi finanziatori, né fa parte di newtwork, ma ha la fortuna di essere seguito, ogni giorno, da decine di migliaia di lettori che ne decretano quotidianamente il successo e ne fanno fanno parte, semplicemente leggendoci, col loro affetto. Grazie.

Concludiamo annunciando il ritorno di una “finestra” sul sito che consentirà di poter acquistare il settimanale in uscita ogni sabato al costo di 1 euro.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04