Agrigento

Il Generale Rosario Lorusso visita le Fiamme Gialle di Agrigento

L’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello t.ST Edoardo Moro

Pubblicato 1 anno fa

 Il Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’Armata Rosario Lorusso, ha fatto visita alle Fiamme Gialle di Agrigento.

L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello t.ST Edoardo Moro, si è intrattenuto dapprima con i Comandanti del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria, del Gruppo di Agrigento, della Compagnia di Sciacca e delle Tenenze di Canicattì, Licata, Porto Empedocle e Lampedusa nonché con gli Ufficiali dipendenti, esprimendo loro parole di vivo apprezzamento per il servizio svolto dai Reparti del Corpo, esortandoli a proseguire il proprio impegno con la stessa generosità e con il medesimo spirito di abnegazione sinora dimostrati.

Nel corso della giornata l’Autorità ha poi incontrato S.E. il Prefetto di Agrigento, Dott. Filippo Romano e il Procuratore della Repubblica del locale Tribunale, Dott. Giovanni Di Leo, ai quali ha confermato ogni più ampia collaborazione istituzionale da parte delle Fiamme Gialle di ogni ordine e grado che operano nella provincia agrigentina, ricevendo, al contempo, espressioni di piena soddisfazione, stima e fiducia per i lusinghieri risultati di servizio conseguiti dalle donne e dagli uomini della Guardia di Finanza di Agrigento.

Il Generale si è infine, intrattenuto, con una rappresentanza del personale Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in forza ai Reparti della provincia, anche appartenenti alla componente di mare delle Sezioni Operative Navali di Porto Empedocle e Licata, unitamente ad una rappresentanza delle Fiamme Gialle in congedo delle Sezioni A.N.F.I. di Agrigento e Sciacca, che hanno assicurato la propria partecipazione, a testimonianza del legame indissolubile con i Finanzieri che prestano servizio attivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *