Agrigento

Il Ponte Petrusa prende forma, Cancelleri: “sono determinato a mantenere ogni promessa fatta” (vd,ft)

Il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri dopo aver firmato il contratto di affidamento dei lavori della strada statale 121 Palermo-Agrigento, si è recato presso i cantieri della strada statale 640 Caltanissetta- Agrigento  per i lavori di varo del ponte Petrusa. “Oggi si sono conclusi i lavori di varo del Ponte Petrusa ad Agrigento, dichiara con soddisfazione il viceministro Cancelleri. Ci sono stati dei ritardi, ma […]

Pubblicato 4 anni fa

Il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri dopo aver firmato il contratto di affidamento dei lavori della strada statale 121 Palermo-Agrigento, si è recato presso i cantieri della strada statale 640 Caltanissetta- Agrigento  per i lavori di varo del ponte Petrusa.

Oggi si sono conclusi i lavori di varo del Ponte Petrusa ad Agrigentodichiara con soddisfazione il viceministro Cancelleri. Ci sono stati dei ritardi, ma quello di oggi è un segnale di speranza e di ritorno alla normalità per i cittadini di Agrigento e di Favara. Questi risultati si raggiungono con grande lavoro e grande impegno, con il lavoro di Anas e dell’azienda, che mi hanno detto che con molta probabilità i lavori si concluderanno prima dell’estate 2020. Da settimane manifesto grande attenzione per la provincia di Agrigento  e periodicamente torno per dimostrare che sono determinato a mantenere ogni promessa fatta” .

 Nel luogo dei cantieri presenti anche i responsabili del Cartello sociale, Chiesa, Cgil, Cisl e Uil. “Un momento importante di un cammino che ha visto passi concreti. Continueremo ad essere presenti, e continueremo la nostra battaglia”, ha commentato Don Mario Sorce.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *