Agrigento

La star dei social Khaby Lame ad Agrigento tra Valle dei Templi e San Leone

Khaby Lame, noto per i suoi contenuti, è l'utente più seguito al mondo su TikTok con oltre 150 milioni di followers

Pubblicato 2 anni fa

I suoi contenuti social caratterizzati dall’ormai nota mossa con le mani lo hanno reso famoso in tutto il mondo facendolo diventare l’utente più seguito al mondo su TikTok. Khaby Lame, influencer e conduttore televisivo, si trova ad Agrigento dove probabilmente ha deciso di trascorrere il suo ventitreesimo compleanno. Tappa obbligatoria alla Valle dei Templi per poi recarsi a San Leone dove ha postato una storia sul suo canale Instagram.

Dal giugno scorso Khaby, originario del Senegal ma divenuto cittadino italiano, è la persona con più follower al mondo dall’alto dei suoi quasi 150 milioni di seguaci. A questi si aggiungo i quasi 80 milioni di followers su Instagram e oltre 2 milioni su Facebook. L’influencer, con un passato da operaio, è divenuto una vera e propria star dei social nel periodo della pandemia quando i suoi video, comici e senza mai dire una parola, sono diventati virali.

Da qui l’ascesa raggiungendo una popolarità tale da essere chiamato come giurato nella sezione dedicata ai tiktoker al festival di Cannes. A gennaio 2022 ha firmato una partnership pluriennale con Hugo Boss e da quest’anno sarà anche uno dei giudici del noto programma Italia’s Got Talent. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *