Agrigento

Mandorlo in fiore, TUA: trasporto urbano e bus navetta gratuiti 

La nota della società TUA

Pubblicato 1 mese fa

La TUA informa che domani (domenica 17 marzo) i bus navetta per la giornata conclusiva del 76º Mandorlo in fiore e il servizio del trasporto urbano saranno gratuiti. 

Il servizio di bus navetta consentirà ai visitatori di raggiungere agevolmente il centro e la Valle dei Templi dove è in programma lo spettacolo conclusivo della kermesse.
Dalle 07.30 alle 15.00 le navette seguiranno i seguenti itinerari: Cugno Vela – Piazzale Ugo La Malfa; Fontanelle (viale Sicilia) – Piazzale Rosselli. Dalle 17.30 alle 19.30 si aggiungeranno anche i collegamenti Porta Aurea – Cugno Vela; Porta Aurea – Piazzale Rosselli; Piazzale Rosselli – Fontanelle (Viale Sicilia). Tutti i percorsi, sia del mattino che del pomeriggio, sono validi sia per le tratte di andata che per quelle di ritorno. 

Per quanto riguarda il trasporto urbano, le linee e i relativi orari potranno subire variazioni a causa della chiusura delle strade previste per lo svolgimento della manifestazione. Dalla mattina saranno previsti i servizi pubblici delle linee 1, 2, 2 barrato, 3 barrato e 4, con la sola modifica di cambio di capolinea da Piazzale Rosselli a Piazza Ugo La Malfa. La linea rossa e la linea verde non potranno essere garantite. Tutti i servizi e tutte le linee riprenderanno la loro regolarità alla riapertura delle strade.p

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *