Agrigento

Petardo in campo durante partita dell’Akragas, denunciato 40enne 

Per aver fatto esplodere un petardo all’interno del terreno di gioco durante la semifinale tra Akragas e Scordia giocata lo scorso 9 maggio

Pubblicato 2 ore fa

Un quarantenne agrigentino è stato denunciato per aver fatto esplodere un petardo all’interno del terreno di gioco durante la semifinale tra Akragas e Scordia giocata lo scorso 9 maggio allo stadio di Aragona. L’uomo è stato deferito in seguito alle indagini svolte dalla Digos che, analizzando i filmati, sono risaliti all’identità. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv