Agrigento
Petardo in campo durante partita dell’Akragas, denunciato 40enne
Per aver fatto esplodere un petardo all’interno del terreno di gioco durante la semifinale tra Akragas e Scordia giocata lo scorso 9 maggio
Un quarantenne agrigentino è stato denunciato per aver fatto esplodere un petardo all’interno del terreno di gioco durante la semifinale tra Akragas e Scordia giocata lo scorso 9 maggio allo stadio di Aragona. L’uomo è stato deferito in seguito alle indagini svolte dalla Digos che, analizzando i filmati, sono risaliti all’identità.
0 commenti


