Agrigento

Rifiuti, lungo la SS640 piazzole di sosta trasformate in discarica

Ritornano i rifiuti lungo le piazzole di sosta sulla strada statale 640. La bonifica è durata meno di un mese; piano piano gli incivili hanno colpito ancora. Non solo resti di cibo, bottiglie di plastiche, ma adesso si trova di tutto: dalle sedie di plastiche ai resti di mobili da cucina e perfino un vecchio […]

Pubblicato 4 anni fa

Ritornano i rifiuti lungo le piazzole di sosta sulla strada statale 640. La bonifica è durata meno di un mese; piano piano gli incivili hanno colpito ancora. Non solo resti di cibo, bottiglie di plastiche, ma adesso si trova di tutto: dalle sedie di plastiche ai resti di mobili da cucina e perfino un vecchio frigorifero.

Più volte il direttore della Strada degli scrittori Felice Cavallaro ha denunciato tale stato d’abbandono alle autorità competenti, ma sopratutto ha più volte lanciato l’appello a tutti quei cittadini che non si rendono conto che abbandonare dei rifiuti oltre a causare un danno all’ambiente e all’immagine del territorio crea un danno dal punto di vista igienico sanitario, sopratutto adesso con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *