Agrigento

Ruba al supermercato del centro commerciale e minaccia poliziotto libero dal servizio, arrestato 

Il ragazzo, finito ai domiciliari in attesa della convalida del provvedimento, è accusato di furto aggravato, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale

Pubblicato 2 mesi fa

Ruba alcuni generi alimentari dal supermercato Conad del centro commerciale Città dei Templi, minaccia un poliziotto libero dal servizio che aveva tentato di bloccarlo e tenta una disperata fuga. Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno arrestato un ventiseienne del posto – G.M. – già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo, finito ai domiciliari in attesa della convalida del provvedimento, è accusato di furto aggravato, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri. Il ventiseienne ha rubato dei generi alimentari occultandoli nello zaino. Al richiamo del personale dell’attività commerciale ha accelerato il passo cercando di guadagnare una via d’uscita.

Un poliziotto libero dal servizio, dopo essersi identificato, ha tentato di bloccarlo venendo però insultato e minacciato. La fuga del ragazzo è durata poco perché, qualche istante più tardi, è stato identificato e arrestato. La refurtiva, durante il tentativo di fuga, era stata gettata tra le sterpaglie adiacenti al viadotto Akragas.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *