Agrigento
Scontro tra un furgoncino e un’auto: due donne in ospedale
L’incidente si è verificato in contrada Fondacazzo ad Agrigento
Scontro tra un furgoncino, Fiat Doblò, e un’autovettura Nissan in contrada “Fondacazzo”, ad Agrigento. Nel sinistro le donne che erano all’interno della Nissan sono rimaste ferite e sono state trasferite a bordo di due ambulanze presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Sul posto per i rilievi la polizia municipale
0 commenti


