Agrigento

“Sunlight”, spaccio di droga a San Leone, annullato arresto di due indagati

Il tribunale del Riesame di Palermo ha annullato la misura degli arresti domiciliari nei confronti di Alessandro Trupia, 30 anni di Agrigento e Faisal Haouari, 27 anni , finiti coinvolti nell’inchiesta su una presunta fiorente attività di spaccio svolta alla luce del sole nel cuore di San Leone, centro della movida agrigentina portata alla luce […]

Pubblicato 4 anni fa

Il tribunale del Riesame di Palermo ha annullato la misura degli arresti domiciliari nei confronti di Alessandro Trupia, 30 anni di Agrigento e Faisal Haouari, 27 anni , finiti coinvolti nell’inchiesta su una presunta
fiorente attività di spaccio svolta alla luce del sole nel cuore di San Leone, centro della movida agrigentina portata alla luce dai poliziotti della sezione narcotici della Squadra Mobile di Agrigento, guidata da Giovanni Minardi.

I due, dunque, tornano in libertà.

Sempre per la stessa vicenda erano stati emessi anche
i divieti di dimora nei confronti di  B.A., 22 anni, e Luigi Andrea De Marco, 20 anni. A casa di quest’ultimo i poliziotti hanno anche rinvenuto ben 122 grammi di hashish.

L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Gloria Andreoli, si sviluppa tra maggio e settembre 2018: con l’ausilio di telecamere sarebbero stati accertati numerosi episodi di cessione di droga – hashish, marijuana, cocaina ed cestai – il tutto alla luce del sole (da qui il nome dell’operazione Sunlight drug). Spaccio nella piazza principale, che ospita migliaia di giovani soprattutto nei mesi estivi, ma anche tra i tavoli di alcuni bar di San Leone. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *