Teatro dell’Efebo, primo appuntamento della stagione con “Le Baccanti di Euripide”
sabato prossimo, 5 luglio, alle ore 21:00, con “Le Baccanti di Euripide”, per la regia di Daniele Salvo
E’ tutto pronto per la stagione 2025 del Teatro dell’Efebo, iniziativa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento che per il secondo anno nella Rassegna del Teatro Classico e del Mito propone sei spettacoli di altissimo livello e con regie e protagonisti di sicuro richiamo. Si inizia sabato prossimo, 5 luglio, alle ore 21:00, con “Le Baccanti di Euripide”, per la regia di Daniele Salvo, un progetto di grande impatto scenico e artistico che presta particolare attenzione alla dimensione rituale, simbolica e drammatica del Teatro. Lo spettacolo, dopo l’esibizione del 5 luglio alla cavea del Giardino Botanico, si sposterà a Cipro per rappresentare l’Italia all’International Festival of Ancient Greek Drama.
I biglietti sono disponibili già da qualche giorno ad un prezzo inferiore a quello della scorsa stagione, ovvero 20 euro per la poltronissima, 18 euro per la poltrona e 15 per la platea, ai quali vanno aggiunti 2 euro per diritti di prevendita. E’ possibile anche acquistare gli abbonamenti, validi per tutti e sei gli spettacoli, al prezzo più conveniente di 100 euro per la poltronissima, 80 per la poltrona e 75 per la platea, ai quali andranno aggiunti 5 euro di diritti di prevendita
I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati direttamente su www.giardinoefebo.it o al Box Office di Via Imera, tel. 20500.