Agrigento

Un video broncoscopio per l’Ospedale di Agrigento donato dalla Polizia (ft,vd)

La macchina della solidarietà non si ferma. Su iniziativa del Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci i Poliziotti della Questura di Agrigento sono scesi in campo per partecipare ad una raccolta fondi, indetta dal personale dell’U.P.G e S. P, per comprare delle attrezzature da consegnare all’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Questa mattina nell’area […]

Pubblicato 4 anni fa

La macchina della solidarietà non si ferma.

Su iniziativa del Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci i Poliziotti della Questura di Agrigento sono scesi in campo per partecipare ad una raccolta fondi, indetta dal personale dell’U.P.G e S. P, per comprare delle attrezzature da consegnare all’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Questa mattina nell’area esterna del nosocomio agrigentino il dirigente della squadra Volanti, il commissario capo Francesco Sammartino, insieme all’assistente capo Adriano Salamone, hanno consegnato un video broncoscopio portatile compreso di monitor e 10 sonde con telecamera integrata al direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione, Antonio Marotta, in presenza tra gli altri del direttore sanitario Antonello Seminerio e del Dirigente medico Calogero Bonfanti .

Alla raccolta hanno partecipato tutti gli uffici della Questura, le Specialità della Polizia presenti sul territorio tra cui laPolizia Postale, la Polizia Ferroviaria, la Polizia Stradale di Agrigento e i distaccamenti di Canicattì e Sciacca, la D.IA, la P.G della Procura di Agrigento, tutti i Commissariati di Polizia della provincia e le tutte le sigle sindacali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *